top of page
Cerca
  • Atub Associazione Consumatori

Sono garantiti tutti i servizi di sempre

Con il DPCM del 9 marzo denominato “Io resto a casa” il Governo ha esteso alla totalità del territorio italiano le misure restrittive prima esclusivamente riservate alla così detta “zona rossa” – e ciò dal 10 marzo e fino al 3 aprile. Fino ad allora i cittadini italiani potranno circolare solo per motivi di lavoro, salute o di altra imminente necessità.

Tutto ciò ovviamente, al netto di ogni considerazione in merito, genera un clima surreale e soprattutto notevoli disagi, prevalentemente economici. In questo contesto, nel rispetto delle indicazioni di legge e soprattutto con attenzione alla salute altrui, CAF ATUB Associazione Consumatori continua ad assistere i propri iscritti, come sempre, riorganizzando però alcune modalità pratiche del servizio.

Infatti, fino a quando l’emergenza perdurerà, i nostri servizi ON LINE, già peraltro attivi dagli anni scorsi, ma mai come oggi utili, saranno a disposizione dei nostri assistiti. Tutti i servizi che forniamo, pratiche CAF, pratiche di PATRONATO ed assistenza alle problematiche dei consumatori, soprattutto in ambito bancario, ed in generale in materia di indebitamento, sono disponibili anche on line, accedendovi:

  1. direttamente dal sito internet

  2. telefonicamente al numero 011 349 67 84

  3. tramite whatsapp al numero 392 146 46 59

  4. via mail all’indirizzo info@atub.it

Nei prossimi giorni sarà importante prendere confidenza anche con queste modalità di accesso ai servizi, anche nell’ottica di inoltrare le domanda per accedere ai benefici economici previsti dal Decreto Cura Italia. Ed ancora per avviare le domande di rimborso per spese sostenute e non godute (viaggi, voli, rette asili ed altro).

Ed infine, ma non meno importante, ricordiamo che funziona il servizio, già attivo l’anno scorso, IL TUO 730 ON LINE, che prevede la possibilità di richiedere e ricevere la compilazione e l’invio telematico del modello 730, on line, senza muoversi da casa e senza code agli sportelli, soprattutto in questo periodo di emergenza. In tre semplici mosse è possibile richiedere il 730, inviando i documenti per mail o whatsapp e ricevere la propria dichiarazione dei redditi, con tutte le garanzie della compilazione effettuata da professionisti affidabili.

In attesa che l’emergenza finisca e si possa tornare alla normalità ci impegniamo a garantire tutti i servizi di sempre. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci: Tel: 0113496784, whatsapp: 3921464659, mail: info@atub.it

bottom of page