top of page
Cerca
  • Atub Associazione Consumatori

Il tuo modello 730/2021 - da noi anche on line, senza muoverti da casa

È iniziata la campagna fiscale 2021 con la raccolta della documentazione per compilare il Modello 730/2021, la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.


Possono presentare la dichiarazione prevalentemente i lavoratori dipendenti ed i pensionati, i quali possono infatti ricevere, direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione, l’eventuale rimborso, da parte dell’Agenzia delle Entrate, per spese sostenute nell’anno 2020.


Talvolta il Mod. 730 lo compila anche chi non è obbligato a farlo, per chiedere il rimborso delle spese detraibili o deducibili (bonus casa, spese mediche, interessi sul mutuo, spese scolastiche, ecc.).


La dichiarazione dei redditi deve essere spedita all’Agenzia delle Entrate entro il 30 settembre. Il contribuente può compilarla e spedirla telematicamente in autonomia, assumendosi in questo caso l’onere e la responsabilità in caso di errori od omissioni. Può anche chiedere aiuto al CAF, delegando in tal modo la responsabilità del lavoro svolto.

Come chiedere il Mod. 730/2021 al CAF ATUB


ALLO SPORTELLO: recandosi di persona allo sportello, fissando un appuntamento al numero T. 0113496784 oppure scrivendo all’indirizzo info@atub.it


ON LINE: direttamente on line, senza muoversi da casa, prenotandolo alla sezione ACQUISTA SERVIZI del nostro sito web (www.cafatub.it)


Sul nostro sito è disponibile l’elenco della documentazione utile.




bottom of page