Cerca

Assegni Nucleo Familiare e rinnovo 2021

In attesa dell'effettiva e generalizzata entrata in vigore dell'Assegno Unico Universale, coloro che percepiscono già gli Assegni Nucleo Familiare, e che ne mantengono i requisiti, possono chiederne il rinnovo per il periodo dal 1 luglio 2021 al 31 dicembre 2021. E' possibile in tal senso prendere appuntamento presso il nostro sportello dal 1 luglio per compilare ed inviare la relativa richiesta.


L'importo dell'agevolazione è stato inoltre maggiorato, proprio per le somme a decorrere dal 1 luglio. I beneficiari dell'aumento saranno: le famiglie con fino a 2 figli che vedranno incrementati gli assegni per euro 37,50 a figlio; e quelle con almeno 3 figli che riceveranno un aumento per euro 55,00 a figlio.


La soluzione ponte sarà applicata a quelle categoria di percettori che già beneficiavano appunto della misura. Per loro l'Assegno Unico entrerà in vigore da inizio 2022.


Post recenti

Mostra tutti

Chiusura periodo estivo

Lo sportello rimarrà chiuso nel periodo estivo da lunedì 2 agosto a venerdì 27 agosto. Riapertura il giorno lunedì 30 agosto. Per richieste urgenti è possibile contattarci all'indirizzo mail: info@atu